Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Eiichiro Oda ~ geloso del manga “Shigatsu wa Kimi no uso”

0

Nel programma televisivo “Ichiryu ga shitto shita sugoi hito” vengono ospitate delle celebrità di spicco in vari campi. Durante le varie interviste, a ogni personaggio invitato, viene chiesto di chi o cosa sia particolarmente geloso.

Recentemente, al programma televisivo di Fuji TV, ha partecipato anche il maestro Eiichiro Oda e, con grande sorpresa, ha rivelato di essere “geloso” dell’opera (inedita in italia) “Shigatsu wa Kimi no uso” di Naoshi Arakawa.

Puoi anche sentire la musica, una delle sensazioni che il genere manga ha più difficoltà in assoluto nel rappresentare.

Eiichiro Oda

Il mangaka, divenuto famoso grazie alla creazione di One Piece, ritiene Shigatsu wa Kimi no uso un’opera eccellente visto che, il suo collega, è riuscito a collegare in modo armonioso la musica con la narrazione.

Per lui, l’inserimento dell’aspetto musicale all’interno di un manga rappresenta quasi uno scoglio ed è proprio per questo motivo che stima e, allo stesso tempo, invidia l’espressività raggiunta da Naroshi Arakawa.

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti