Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Ghost in the Shell: Takeshi Kitano entra nel cast del live action

0

Takeshi Kitano sarà il primo membro giapponese nel cast del live action hollywoodiano di Ghost in the Shell.

Nella parte di Daisuke Aramaki, comandante della famosa Sezione 9, Kitano si troverà nuovamente ad affrontare un ruolo chiave, al centro delle vicende raccontate, come già accaduto nel famoso Battle Royale.

Durante un’intervista ha affermato:

Ho deciso di accettare il ruolo perché anche se questa icona dell’intrattenimento è totalmente diversa dai film che ho diretto, ho pensato che fosse interessante il fatto che Aramaki, il ruolo che interpreto, sia un personaggio che emana un’atmosfera particolare e, in vari episodi, si trova al centro delle relazioni dei personaggi.

Il film, programmato per il 2017, sarà diretto da Rupert Sanders e vedrà nel ruolo della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi, la bella Scarlett Johansson. Confermati per il momento Pilou Asbæk nel ruolo di BatouMichael Pitt per la voce dell’hacker Laughing Man.

Finalmente questo ambizioso progetto sembra vedere la luce e inizia a mostrarsi poco a poco, aumentando l’hype di tutti i fan della serie di Masamune Shirow, noi compresi!

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti