Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Psycho-Pass: Mandatory Happiness anche in Europa

0

Come si sa, è ben raro che un videogame tratto da un anime sbarchi anche sul vecchio continente. Negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di poter giocare a titoli come Sword Art Online: Lost Song o Tales of Zestiria, prodotti che sono riusciti a farsi strada fino ad arrivare nelle nostre case.

Per questo motivo i fan di Psycho-Pass gioiranno nel venire a conoscenza dell’annuncio della NIS America. L’azienda nipponica ha, infatti, annunciato che Psycho-Pass: Mandatory Happiness verrà distribuito anche in Nord America e in Europa. Il prossimo autunno sarà, quindi, possibile giocare questo nuovo titolo della Nippon Ichi Software, Inc su PlayStation 4 e PS Vita.

Il gioco sarà disponibile sia in copia fisica sia digitale. L’audio rigorosamente giapponese sarà accompagnato da sottotitoli in lingua inglese.

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti