Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

The Reflection – nuovo anime da Stan Lee

0

Lo Studio Deen, uno studio d’animazione giapponese, ha annunciato la sua collaborazione con il maestro del fumetto americano, Stan Lee, e la sua compagnia di produzione, la Pow! Entertainment.

È stata ideata una nuova serie animata che si intitolerà “The Reflection“. Sarà ambientata in un mondo in cui molte persone, dopo la misteriosa riflessione, si sveglieranno con dei straordinari superpoteri. Alcuni li useranno per un buon fine, diventando quindi eroi, mentre altri, al contrario, li useranno per i propri scopi passando, per questo motivo, dalla parte del male.

Il progetto è stato presentato allo stand principale della Comikaze Expo 2015 di Los Angeles ed è stato annunciato che, inizialmente, la serie verrà trasmessa in Giappone mentre, in seguito, verrà trasmessa in tutto il resto del mondo.

Che cos’è la Riflessione? Perchè è avvenuta? Questa nuova serie, ricca di mistero e azione, racconterà la storia di un mondo ormai distrutto e in preda al caos.

 

Nel video promozionale è lo stesso Stan Lee a fare da narratore! 

https://www.youtube.com/watch?v=h_A_9I3rmfs

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti