Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Angry Birds: un film nel 2016!

0

Il famosissimo gioco per cellulare Angry Birds diventerà anche un film!
Il lungometraggio d’animazione vedrà come doppiatori inglesi nomi del calibro di Jason Sudeikis (apparso in “Come uccidere il proprio capo” e già doppiatore nelle serie The Cleveland Show e Robot Chicken), Peter Dinklage (Tyrion Lannister ne “Il trono di spade“) e Maya Rudolph (doppiatrice di Raperonzolo in Shrek Terzo, in Big Hero 6 e Turbo)

La trama girerà attorno il personaggio di Red, l’Angry Bird con, appunto, evidenti problemi di rabbia e ai suoi compari pennuti che dovranno fermare il famigerato Leonard, il capo dei Pigs.
Il film è previsto per il 20 maggio 2016 nelle sale americane, ancora nessuna notizia per i cinema europei.

Una scelta azzardata quella di Rovato (casa di produzione del gioco) assieme a Sony Picture Imageworks?
È possibile riuscire a tirare fuori una trama sensata e che non annoi da un titolo per cellulare che, in fondo, una trama non l’ha mai avuta?
Ricordiamo che con Angry Birds 2 la Rovato ha già rischiato il fallimento, costringendo a casa centinaia di suoi tecnici, a causa del bassissimo numero di vendite sul mercato.

Vi lasciamo quindi con il trailer di The Angry Birds Movie!

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti