Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Il Gigante Gentile: online il nuovo trailer

0

Per quelli di voi che non ne fossero a conoscenza, il buon vecchio Steven Spielberg  al lavoro su un nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl: Il Gigante Gentile.

La protagonista di questa storia è Sophie, una bambina londinese che una notte viene rapita da un misterioso gigante. Il suo rapitore però, a differenza degli altri giganti, non mangia gli umani.
Il gigante si chiama GGG (acronimo di “Grande gigante gentile”) e il suo lavoro consiste nel portare bei sogni ai bambini.

Quando i due verranno a sapere che i giganti stanno programmando un nuovo attacco contro gli umani decideranno di avvisare la regina d’Inghilterra dell’incombente minaccia.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo Luglio e vedrà tra i protagonisti Mark Rylance (che interpreterà il gigante GGG), Ruby Barnhill nei panni di Sophie, Rebecca Hall, Bill Hader, Jemaine Clement e Penelope Wilton.

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti