Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Ecco il primo trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story

0

Ancora non si è smesso di parlare di Star Wars Episodio VII che subito Walt Disney ci delizia con il primo trailer dello spin-off dedicato all’universo di George Lucas: Rogue One.

Rogue One sarà il primo di una serie di lungometraggi che accompagneranno gli spettatori nell’universo di Star Wars. Nuovi personaggi e nuove storie che vanno però a riempire alcuni spazi lasciati liberi da Lucas, come ad esempio l’arco temporale che collega Episodio III e Episodio IV.

Questo primo spin-off si colloca proprio in quest’arco temporale e racconterà la storia di un gruppo di combattenti della resistenza e della loro missione, rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Tutto questo si ricollegherà agli eventi del primo film della saga, Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Il film è previsto al cinema per il prossimo 14 dicembre. Il cast, piuttosto ricco, comprenderà Felicity Jones (che già ha interpretato Felicia Hardy, ovvero Gatta Nera, in The Amazing Spider-Man 2), Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. Il film sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla -2014-).

Il trailer italiano:

Il trailer in lingua originale:

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti