Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Noragami, una data per la terza stagione!

0
Noragami, una delle maggiori sorprese delle scorse stagioni, si arricchirà di un terzo capitolo e potrebbe accadere molto presto!

Noragami

Se dal punto di vista del manga le uscite stanno continuando senza alcun tipo di interruzione, non ci sono state ancora notizie ufficiali riguardanti l’uscita della terza stagione di Noragami. Nonostante ciò, alcune informazioni sono trapelate ed è stata indicata una plausibile data. Per chi volesse vedere le nuove avventure di Yato, Hiyori e Yukine dovrà attendere la fine del 2016 (stagione autunnale) o l’inizio del 2017 (stagione invernale). Pensate che sia un’attesa troppo lunga? Cosa vi aspettereste dalla terza stagione di quest’anime dallo stile fantasy, in cui la trama è frammezzata spesso da siparietti incredibilmente comici?

NoragamiTRAMA
Noragami (‘Divinità Randagia’) narra le gesta di Yato, un dio minore, poco conosciuto, che si occupa di realizzare qualsiasi desiderio o richiesta per la modica cifra di 5 yen. Questo simpatico e strano dio ha una grande ambizione: risparmiare il denaro guadagnato con tutti questi lavoretti per costruirsi un santuario, come qualsiasi altra grande divinità. Durante uno dei suoi servizi, Yato incontra una ragazza di nome Iki Hiyori, la quale influenzerà considerevolmente la sua vita.

 

Condividi!

Autore

Scrittore per "Anime, Fumetti e Manga". Appassionato ai videogiochi, alla scrittura e al mondo di internet.

Lascia un commento!

commenti