Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

In arrivo il primo DLC per Star Wars: Battlefront

0

Orlo Esterno sarà il nome del primo DLC dello sparatutto dedicato alla saga di Star Wars.

Il DLC uscirà il prossimo 5 aprile ma per i possessori del Season Pass è già scaricabile da alcuni giorni.
I nuovi contenuti comprendono nuove mappe, rispettivamente il palazzo di Jabba e le strutture industriali di SoroSuub Corporation su Sullust.

Con le nuove mappe è stata introdotta anche una nuova modalità denominata Estrazione. In questa modalità la squadra dei Ribelli dovrà scortare un carico da una parte all’altra delle mappa, mentre sarà compito dell’Impero impedirglielo. Le partite hanno una durata media di 15-20 minuti ed è possibile usare gli Eroi come già visto in altre modalità di gioco.

Proprio a proposito di Eroi, sono stati introdotti due nuovi personaggi giocabili: Greedo, il cacciatore di taglie comparso nel primo capitolo della saga (quello a cui Han Solo spara nella taverna di Mos Eisley) e Nien Numb, il co-pilota del Millennium Falcon durante la battaglia di Endor.
Le abilità del primo vi permetteranno di rivelare i nemici sulla mappa, utilizzare una speciale bomba a impatto e colpire più avversari contemporaneamente. Numb invece è dotato di una bomba di prossimità, una torretta di guardia e un fucile da cecchino.

Altre novità introdotte riguardano gli armamenti. DICE ha aggiunto un nuovo fucile, il Relby-v10 e una nuova pistola blaster, la DT-12. Infine sono state aggiunte anche nuove carte stellari: Scatter Gun, Granata Dioxis e Stimolante Adrenalinico.

Vi ricordiamo che il prezzo di questo DLC sarà di 15€, il Season Pass invece vi dà diritto a tutti i DLC in uscita per il titolo di DICE, acquistabile al prezzo di 49.90€.

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti