Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Final Fantasy XV prende spunti da altri open world

0

Durante un’intervista Hajime Tabata (director di Final Fantasy XV), ha assicurato ai fan della serie che prenderà solo il meglio dai vari open world presenti sul mercato, ha inoltre detto:

“Man mano che viaggerete nelle varie zone, incontrerete nemici differenti e potrete prendere percorsi diversi, che vi consentiranno di cimentarvi con situazioni uniche,Durante queste fasi potrete anche osservare le ramificazioni del sistema di crescita dei personaggi e le diverse abilità.

Ogni zona rappresenterà un passo in avanti per l’avventura. Il modo in cui la storia si svilupperà non rientrerà al 100% nei canoni open world, ma non si potrà neppure definire un approccio prettamente lineare.”

Dopo quanto detto aspettiamo con grande ansia di scoprire come verrà gestita l’esplorazione e l’andamento della storia in questo nuovo capitolo di Final Fantasy.

Condividi!

Autore

Videogiocatore per passione,da sempre non si fa problemi a dire quello che pensa su questo vasto mondo,cercando di strappare qualche risata e facendo riflettere

Lascia un commento!

commenti