Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Nessun DLC per Until Dawn

0

Se n’è parlato e riparlato riguardo “Rush Blood”, un fantomatico DLC dedicato ad Until Dawn, il gioco horror campione di incassi del 2015.
Se n’è parlato così tanto da attivare addirittura la Supermassive Games, casa sviluppatrice del gioco, che ha affermato di star lavorando su un nuovo gioco e che non ha in programma nessuna espansione.
Rush Blood doveva essere, secondo le indiscrezioni, uno sparatutto su binari utilizzabile con il sistema di realtà virtuale di Sony, il PlayStation VR.
Già ai tempi si pensava a una bufala, visto che si sarebbe trattato di un radicale cambio di gameplay, cosa davvero inusuale per un DLC,
Sony invece ha preferito il silenzio stampa, non discutendo di tale rumor su nessun frangente.
Che voglia dire qualcosa? Forse una vaghissima speranza?

Until Dawn ha superato ogni aspettativa programmata riguardo le vendite, tanto da spingere gli sviluppatori a pensare immediatamente ad un seguito e non ad un semplice DLC.

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti