Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Nintendo Direct: tante novità e qualche (grossa) delusione.

0

Calmi calmi, immagino già l’orda di Nintendari con forconi e torce, ma il titolo era una semplice provocazione.
Infatti il Direct realizzato 12 novembre è stato tutto meno che una stupidaggine.
Sono stati presentati nuovi giochi, aggiornamenti già in progettazione e anche qualche novità.

La prima grande news è stata Zelda Twilight Princess HD Remastered, in uscita per il 30esimo aniversario della nota serie dell’eroe in verde. wolf_link_amiibo_the_legend_of_zelda_twilight_princess_hd_wii_u
In uscita nel 2016, assieme al gioco sarà possibile acquistare anche l’Amiibo di Link Lupo.

Il gameplay ovviamente sarà quello classico di Twilight Princess, senza grosse differenze se non di grafica.
Notevole però la promozione riguardante Phantom Hourglass e Spirit Tracks, infatti comprando una copia di uno dei due giochi l’altro lo si pagherà 5€ (invece che 10€).

Di Mario e Luigi Paper Jump Bros invece sono stati dati solo degli aggiornamenti riguardante lo sviluppo e il gameplay che, a quanto pare, proporrà uno stile di combattimento a turni mediante l’uso di carte.

Altri aggiornamenti anche riguardo Splatoon che comprenderà 2 nuove mappe e molti altri potenziamenti ed armi. Le mappe in questione sono il Museo di Cefalò e Villanguilla.

Quarta notizia l’uscita della Limited di Xenoblade per Wii. Anche qui sono stati presentati gli sviluppi in corso.

Ora passiamo a dei nuovi giochi in uscita nel 2016  Animal Crossing, Mario Tennis Ultra Smash, New Style Botique 2, Pokemon Picros, Final Fantasy Explorers 4 , Fire Emblem Fates,  Dragon Quest Fragments VII, Bravely Second End Layer, Hyrule Warriors Legends, Pokemon Super Mistery Dungeon , Star Fox Zero e Pokken Tournament.
Molti di questi titoli sono stati affiancati da diversi tipi di Collector Edition, tra cui quella di Fire Emblem Fates che comprenderà le 3 versione del gioco più l’artbook ufficiale, e Bravely Second dove all’interno potremo trovare oltre l‘artbook anche la soundtrack e una figure.

265_141209203148_1

A sorpresa sono state svelate nuove sorprese per quanto riguarda le vecchie glorie di Nintendo.
Saranno infatti disponibili sempre nel 2016 la versione Rossa, Blu, Gialla di Pokemon in versione virtuale per 3ds.
Il 27 Febbraio 2016 invece toccherà a Dragon Quest VIII L’Odissea Del Re Maledetto e Megaman Legacy Collection.

Grande delusione di questa Direct è stata invece la mancanza di un aggiornamento riguardo il nuovo capitolo di Pokemon. Infatti gran parte degli spettatori si sarebbero aspettati anche solo un’immagine o qualche parola riguardo il nuovo attesissimo capitolo.

Condividi!

Autore

Appassionato di informatica, videogiochi, anime e manga (anche se non eccessivamente di quest' ultima categoria). Ho appena intrapreso gli studi per diventare un informatico e spero prima o poi di programmare un videogioco

Lascia un commento!

commenti