Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Nintendo Land: i primi dettagli sul nuovo parco tematico!

0

Finalmente sono trapelati i primi dettagli sul parco tematico a tema Nintendo, budget, progetti e soprattutto una possibile data di conclusione dei lavori.

Il parco sorgerà all’interno degli Universal Studios Japan che già ospitano attrazioni di vario genere, dall’area dedicata a Hollywood fino a Hello Kitty e Jurassic Park, passando dagli Snoopy Studios si giunge poi ad una delle attrazioni più belle “The Wizarding World of Harry Potter”, dedicata al mago più famoso del mondo.

nintendo-land-park-universal-studiosL’investimento per la nuova attrazione dedicata all’azienda nipponica raggiungerà i 40 miliardi di yen (circa 320 milioni di euro), uno dei progetti più grandi mai realizzati per un’attrazione del parco giapponese.
Nella cartina possiamo vedere in rosso l’area che verrà dedicata a Nintendo, mentre in verde l’attuale estensione del parco degli Universal Studios.

I lavori verranno completati nel 2020 in occasione delle olimpiadi di Tokyo. L’area dedicata a Nintendo ospiterà numerose attrazioni legate ai prodotti dell’azienda, con un particolare focus sul suo personaggio di punta, il buon vecchio Mario.

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti