Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

La Ricompensa del Gatto ritorna al cinema!

0

Amanti dello Studio Ghibli!

Se avete voglia di ammirare nuovamente al cinema un lungometraggio animato prodotto dallo Studio Ghibli, questa è l’occasione che fa per voi!
Il 9 e il 10 Febbraio verrà distribuito in tutte le sale italiane, grazie alla Lucky Red, “la Ricompensa del Gatto“, diretto da Hiroyuki Morita.

 Trama:

Haru è una ragazza di 17 anni stanca dalla sua monotona vita di studentessa. Un giorno salva un gatto che sta per essere investito e, durante la notte, riceve la visita del Re dei Gatti, il quale le rivela che quello che ha salvato non è un gatto qualunque, ma nientepopodimeno che suo figlio. Grato alla ragazza per il suo gesto, il re decide di ricompensarla facendole sposare suo figlio. Nel momento in cui Haru viene portata nel Regno dei Gatti per le nozze, in suo soccorso giungono il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto.
Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo?


Avete già visto “La Ricompensa del Gatto”? Quale film dello Studio Ghibli preferite?

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti