Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Il maestro Makoto Shinkai annuncia un nuovo film

0

Il padre di capolavori come Il Giardino delle Parole e 5 Centimetri al secondo apre il 2015 con un grande annuncio per i suoi fan.

Pare che Makoto Shinkai si sia svegliato di buon umore la mattina del 1 gennaio, pubblicando sul suo blog ufficiale in anteprima le primissime immagini dello storyboard del nuovo film a cui sta lavorando.

Diventato famoso nel nostro paese con Kotonoha no niwa (Il giardino delle Parole) ha indubbiamente fatto breccia nel vecchio continente (grazie anche alla distribuzione da parte di Dynit e Nexo Digital) dimostrando il suo grande talento e le capacità per poter lasciare un segno come altri grandi registi del sol levante.

Dopo aver ottenuto il premio per il Miglior film cinematografico agli Animation Kobe Awards nel 2013, Shinkai si rimette in gioco affemando:

“Intendo creare qualcosa di più divertente e più bello, rispetto a tutte le opere che ho realizzato fino ad ora”.

Per il talentuoso regista sarà veramente dura creare qualcosa che possa farci emozionare come è stato per i suoi precedenti lavori. Noi di Chotto-Matte.net non vediamo l’ora di poterci gustare questa nuova pellicola, e voi?

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti