Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Onigiri ~ da videogioco ad anime!

0
Onigiri è un MMORPG creato dalla software house CyberStep ed è stato rilasciato in Giapponde il 6 Febbraio 2014.

Qualche giorno fa, nel sito internet appositamente creato per l’evento, uno sviluppatore del gioco ha annunciato che ad Aprile, in tutte le tv nipponiche, verrà trasmesso un suo adattamento anime! La serie sarà presentata in anteprima sui canali Tokyo MX e BS Fuji e, per il momento, non ci sono ulteriori dettagli riguardo la sua durata.

Visto che la storia dell’anime sarà molto fedele al videogioco, vi riportiamo qui la trama.

Il gioco è ambientato in Giappone, in una lontana era dominata dalla presenza di creature magiche e mitologiche. Secoli fa, il temuto e misterioso Kamigui ha portato morte e distruzione in tutto il paese sino al momento in cui, grazie all’intervento della dea del Sole, è stato finalmente fermato. La dea, per costringere il Kamigui a ritirarsi, è stata costretta a porre 3 grandi sigilli: uno di questi, però, è stato abbattuto e sarà il giocatore a dover riportare la serenità nel Giappone e, di conseguenza, a chiudere il portale.

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti