Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Il primo trailer di Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale

0

Il prossimo anno i fan della saga di Sword Art Online vedranno tornare sul grande schermo una delle serie cult degli ultimi anni.

Aniplex USA ha pubblicato il primo trailer del nuovo film dedicato alla serie confermando l’uscita del film per il prossimo anno.
La nuova pellicola riprenderà le avventure del giovane Kirigaya Kazuto e della bella Yuuki Asuna introducendo un nuovo dispositivo a realtà aumentata: Augma

Augma, a differenza dell’Amusphere ha dimensioni più ridotte e potenzialità molto più elevate del suo predecessore. L’oggetto interagirà con l’utilizzatore mentre quest’ultimo è completamente sveglio. Il dispositivo invierà dati sensoriali visivi, audio e tattili che andranno ad “estendere” i sensi dell’utente mentre svolge attività di qualunque genere.

Il videogioco che vedrà impegnati i due protagonisti invece si chiamerà Ordinal Scale e si tratterrà di un ARMMO-RPG dove i giocatori dovranno raccogliere item nel mondo reale per aumentare il proprio rango. I giocatori di rango più alto otterranno un potere tale da poter decidere le sorti di una battaglia PvP.

Abec, l’illustratore di SAO, ha poi pubblicato due schizzi del nuovo character design di Kirito e Asuna (sotto al video).

Sito web dedicato al nuovo film: link

Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale - Asuna e Kirito character design (Apec)

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti