Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

until You come to me. Il corto che anticipa Evangelion 3.0 + 1.0

0

6 minuti e 41 secondi che faranno impazzire gli amanti di Neon Genesis Evangelion. Sulla scia del suo progetto Japan Anima(tor)’s Exibition, Hideaki Anno ci mostra quello che possiamo definire una briciola di ciò che ci attende (forse) il prossimo anno: l’ultimo attesissimo capitolo della tetralogia Rebuild of Evangelion.

Il progetto Japan Anima(tor)’s Exibition, avviato insieme Nobuo Kawamaki, nasce con lo scopo di far conoscere (anche in occidente) i nuovi promettenti artisti dell’animazione giapponese. Con il ritmo di uno a settimana verranno pubblicati 30 cortometraggi in totale, i quali possono essere visionati in streaming gratuitamente sul sito del progetto.

Quello che vi proponiamo oggi è una chicca comparsa il 19 dicembre scorso tra gli altri cortometraggi presenti sul sito. Il registra del corto è Tatsuya Kushida e la colonna sonora è stata composta da Shiro Sagisu, autore della colonna sonora di Evangelion (Serie – The End of Evangelion – Rebuild, n.d.r).
Il titolo del cortometraggio è until You come to me e mostra Shinji intento a vagare in un mondo distrutto, o quasi, dall’Impact evitato alla fine di Rebuild of Evangelion 2.0. Le ambientazioni sono le stesse che abbiamo lasciato con il capitolo 3.0, un tappeto di palazzi purpurei distrutti e abbandonati.

until You come to me. Il cortometraggio che anticipa Evangelion 3.0 + 1.0

Oramai l’hype per l’uscita dell’ultimo capitolo della sopracitata tetralogia aumenta sempre più. Una volta digerito il criptico titolo giapponese dell’ultimo film, contenente il simbolo :|| (che nella teoria musicale indica la ripetizione di un brano) e abituati infine alla più recente trasformazione del titolo in Evangelion 3.0+1.0, possiamo definire questo cortometraggio come la ciliegina sulla torta che avvalora ancora di più la teoria del loop.

Non vi anticipiamo nulla, se siete fan della saga vi consigliamo di godervi questo corto fino all’ultimo secondo.

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti