Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Alicia Vikander sarà Lara Croft nel nuovo film dedicato a Tomb Raider

0

La nuova pellicola dedicata ad uno dei franchise più famosi al mondo ha finalmente un’attrice confermata nel ruolo della protagonista.

Lara Croft ha un volto ed è quello di Alicia Vikander (The Danish Girl e Ex Machina). Dopo il successo del primo capitolo del reboot uscito per PC, PS4 e Xbox 360, MGM e GK Films porteranno sul grande schermo l’archeologa più famosa del mondo videoludico.
Sono passati 15 anni da quando Angelina Jolie ha impersonificato la bella e avventurosa Lara. Sorprende pensare che Angelina aveva solo 26 anni quando ha recitato nel film, mentre Alicia, apparentemente più giovane, ne ha già 27. Sorprende ancora di più pensare che molto probabilmente la Lara nel nuovo lungometraggio sarà più giovane di quella nel film del 2001.

Vi ricordiamo che Alicia Vikander ha vinto anche il premio come Miglior Attrice Non Protagonista durante gli Oscar di quest’anno. Il film sarà diretto da Roar Uthaug e purtroppo ancora non sappiamo una possibile data di uscita.

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti