Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Confermato Indiana Jones 5!

0

Uno dei più grandi classici nella storia del cinema torna sul grande schermo, stiamo parlando dell’intramontabile Indiana Jones.

Il 19 luglio 2019 arriverà nei cinema americani il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Alan Horn, presidente di The Walt Disney Studios ha confermato le voci che circolavano ormai da molto tempo.

I nomi storici legati al film, Steven Spielberg alla regia, Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del mondo e i produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall faranno squadra ancora una volta per la gioia di tutti i fan.

L’ultimo capitolo della saga, uscito nel 2008 e intitolato Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, sembrava chiudere definitivamente il franchise del vecchio Indy.
Siamo curiosi di scoprire in quali avventure si immergerà questa volta il nostro professore e non mancheremo di tenervi aggiornati.

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti