Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Godzilla Resurgence si mostra nel primo trailer

0

Godzilla Resurgence, la creatura di Hideaki Anno, si mostra nel suo primo trailer, a cavallo tra la pellicola classica di Ishirō Honda e l’epicità dei rebuild di Evangelion.

Il nuovo film targato Hideaki Anno ha finalmente tolto i veli che lo avvolgevano nel mistero. Non si sapeva nulla di questo nuovo lungometraggio, un breve teaser era già uscito alcuni mesi senza però rivelare alcunché.

Il trailer si è dimostrato una vera chicca per gli appassionati e soprattutto per i fan di Anno, i quali riconosceranno indubbiamente diverse inquadrature molto simili ad alcune che il registra ha già utilizzato nei rebuild di Evangelion (come la scena con i carri armati).

Le immagini ci mettono davanti alla prova evidente che Anno si è dato molto da fare per creare un prodotto all’altezza delle aspettative. Parliamo di uno dei più importanti lungometraggi nella storia del cinema giapponese, rivisitato e diretto da uno dei registi più influenti del Giappone moderno. Un Godzilla molto diverso da quello hollywoodiano, un ritorno alle origini, con però l’inconfondibile stile di Hideaki Anno.

Noi non vediamo l’ora di gustarci questa pellicola e scoprire cos’ha in serbo per noi il papà di Evangelion.
Non c’è molto altro da aggiungere se non… buona visione!

Condividi!

Autore

Matriz

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti