Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Akagami no Shirayukihime – confermata la seconda stagione!

0

Akagami no ShirayukihimeBiancaneve dai capelli rossi – è un manga shojo di Sorata Akizuki.

 

 

Nel numero di Aprile 2015 della rivista LaLa della Hakusensha è stato annunciato l’adattamento anime prodotto dalla Bones e diretto da Masahiro Ando. La prima stagione della serie animata è andata in onda dal 6 luglio al 21 settembre 2015.

 

La sigla di apertura e quelle di chiusura, a cura del gruppo Eyelis, sono interpretate da Saori Hayami. La prima è “Yasashii kibō” mentre la seconda “Kizuna ni nosete“.


 

TRAMA: Shirayuki è una giovane ragazza che vive in una cittadina del regno di Tanbarun. Lei ha una caratteristica particolare: i suoi capelli rossi. Il principe di Tanbarun, per questo motivo, le ordina di diventare la sua concubina e, la ragazza, per dispetto a questo, si taglia i capelli e fugge verso il regno confinante di Clarines. Shirayuki, durante il cammino, fa amicizia con il principe Zen e i suoi due aiutanti, soccorrendo inoltre il primo quando nel momento in cui rimane avvelenato a causa di una mela destinata a lei. La ragazza, più tardi, passa inoltre un esame per diventare erborista a palazzo e così, da qui in poi, la storia si incentra sia su di lei sia suoi amici nell’ambito di corte.


→  Lo scorso 24 Novembre è stata confermata la seconda stagione di “Akagami no Shirayukihime” che uscirà a Gennaio 2016.

Inoltre, in anteprima, sono stati rilasciati dei nomi di nuovi personaggi e dei relativi doppiatori:

  • Kazuki: Sachi Kokuryu (Aria von Reiji Asuna in Gundam Build Fighters);
  • Itoya: Shintaro Asanuma (Kyo Sogoru in Zegapain);
  • Rona Shenazard: Inori Minase (Chino in Is The Order A Rabbit?);
  • Eugena Shenazard: Mikako Komatsu (Sei Iori in Gundam Build Fighters).

Sono stati confermati anche gli Eyelis e Saori Hayami per quanto riguarda le opening e le ending. La prima sarà “Sono koe ga chizu ni naru” mentre la seconda “Page: kimi to tsuzuru monogatari“.

 

»All’edizione limitata del del quindicesimo volume del manga, il 5 gennaio 2016, sarà allegato un episodio OAV«

Gennaio è vicino, così come la seconda stagione di Akagami no Shirayukihime!

 

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti