Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

I cavalieri dello zodiaco – Nuovo Spin-off in rosa!

0

Sui cavalieri dello zodiaco è stato scritto di tutto: 6 manga, un romanzo, due film, una serie OAV, una serie tv e una serie ONA. Nonostante tutto, chi credeva che su questa grande saga fosse stata impressa la parola “fine”, si sbagliava di grosso. Ad Aprile, infatti, ha fatto il suo debutto in Italia il manga “Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena“!

In questa nuova ed innovativa serie potremo conoscere le Santhiae, ovvero delle donne cavaliere il cui compito è quello di essere le damigelle e guardie del corpo della dea Atena. In questo manga, il personaggio femminile è stato messo al centro del tutto, basti pensare anche al nemico principale, Eris, la dea della della discordia.

La storia girerà attorno alle due sorelle Shoko e Saori, quest’ultima, dopo aver lasciato 5 anni prima la propria casa per intraprendere in gran segreto il percorso per diventare una Santhia, ha finalmente ottenuto il “bronze cloth” di Equuleus. Al suo ritorno in patria però, per salvare sua sorella Shoko, deciderà di farsi catturare al suo posto per ospitare nel proprio corpo l’animo malvagio di Eris. Da quel momento in poi Shoko deciderà di diventare più forte, ottenere l’armatura della sorella e prendere parte, insieme ad Atena e gli altri cavalieri, alla Guerra Sacra che, da lì a poco, sarebbe scoppiata.

Le tavole, realizzate con cura e con tante somiglianze alla serie originale di Masami Kurumada, sono state disegnate dalla mangaka Chimaki Kuori, famosa per l’opera “Gundam Seed Destiny”.

Già dal primo capitolo questo nuovo spin-off promette di essere sempre più avvincente e innovativo, come poter scoprire se questo intento verrà mantenuto? Semplice! Nelle fumetterie e nelle edicole dal 27 Agosto 2015 è disponibile il 2o capitolo quindi… Buona lettura!

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti