Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Comet Lucifer – Da non perdere!

0

Se non sapete esattamente quale anime guardare durante le lunghe giornate invernali, Comet Lucifer potrebbe essere l’ideale per voi.

Comet LuciferProdotto dalla 8-bit, questo anime ha debuttato il 4 Ottobre e può contaresolo su due episodi già trasmessi nel paese nipponico (il terzo, Garden Indigo, è fissato per il 18 Ottobre). A livello italiano, Comet Lucifer è supportata da una efficiente distribuzione da parte della Dynit, tramite il servizio di streaming VVVVID, che ne garantisce la contemporaneità di uscita col Giappone.

Comet Lucifer è ambientato in Gift, un mondo dove è possibile trovare, nel sottosuolo, dei cristalli dalla colorazione blu, i GiftdiumSōgo Amagi, appassionato dalla ricerca e dalla raccolta di questi rari cristalli, si ritroverà ad affrontare varie
vicissitudini che lo porteranno ad incontrare Felia, una ragazza che si trovata nelle rovine più profonde del paese di origine di Sōgo, Garden Indigo. Questa nuova conoscenza darà inizio ad una incredibile avventura e, per quanto si è potuto vedere nei primi due episodi, davvero interessante. Siete pronti per visitare il mondo presentato da Comet Lucifer?

Condividi!

Autore

Scrittore per "Anime, Fumetti e Manga". Appassionato ai videogiochi, alla scrittura e al mondo di internet.

Lascia un commento!

commenti