Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Halloween 2015: alcuni anime per le vostre sanguinose notti

0

Pensate di aver bisogno di sangue e scene horror per passare un buon Halloween? Per vostra fortuna esistono degli ottimi anime, pronti a colmare la vostra parte più paurosa e perversa del vostro carattere.

Elfen LiedEnfel Lied. Scene di sangue ad ogni episodio, uccisioni incontrollate e nudismo. Questi sono sicuramente ingredienti interessanti per un anime macabro, ma a dir poco interessante. La trama di Elfen Lied si sviluppa attorno ai Diclonius, esseri mutanti simili agli umani, ma dotati di piccole corna e fortissimi arti invisibili chiamati “vettori“. Essendo pericolosi per la razza umana, i Diclonius vengono uccisi o chiusi in laboratori per essere studiati come Lucy, anche se quest’ultima riuscirà a scappare. Un’ottima scelta per passare un Halloween immersi nel sangue.

 

Another

Another. Un Final Destination in versione anime è la descrizione più adatta per questa serie, caratterizzato dalle classiche tematiche horror e splatter. La storia di Another si concentra sugli studenti della classe 3-C di Yomiyama Nord, i quali verranno colpiti da una serie di sfortunati ed inspiegabili eventi. Le morti e, soprattutto, il modo in cui avvengono, vi faranno innamorare di questo anime.

 

 

 

High school of the deadHigh School Of The Dead. Dalle molte sfumature ecchi, questo anime riuscirà a placare la vostra sete di sangue, aggiungendo un pizzico di perversione nelle scene.
High School Of The Dead
racconta di una malattia che, diffusasi in tutto il mondo, ha avuto delle ripercussioni catastrofiche sull’umanità. La comparsa dei morti viventi porterà molte persone a nascondersi o ad affrontare la nuova minaccia, compreso un gruppo di studenti delle superiori.

 

 

Corpse PartyCorpse Party. Intestini e parti di corpo che volano, violenza e morti senza alcuna spiegazione. Durante una notte passata a raccontarsi storie horror in una scuola, un gruppo di persone verrà teletrasportato in un mondo alternativo con l’unico scopo di morire. Sicuramente un buon passatempo per il vostro Halloween.

 

 

 

Spero che i consigli vi siano serviti e vi auguriamo una buona.. sanguinosa.. visione..

Condividi!

Autore

Scrittore per "Anime, Fumetti e Manga". Appassionato ai videogiochi, alla scrittura e al mondo di internet.

Lascia un commento!

commenti