Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Light novel, una top five particolare questa settimana!

0
La sezione “fumetti, anime e manga” non si sofferma molto spesso sulle classifiche di vendita riguardanti il mercato giapponese, ma è nostro dovere segnalare una particolare top 5 che si è registrata questa settimana nel campo delle light novel.

In questa Top 5 è possibile trovare delle light novel veramente interessanti, collegate soprattutto ad anime di recente successo:

5 – Sword Art Online Progressive Vol. 4 – 7°367 copie vendute.

Light Novel

Continua la saga firmata da Reki Kawahara e anche questo nuovo capitolo di saga sembra riservare molte sorprese. Il lavoro di sviluppo della storia di SAO conferma le voci dell’arrivo di una terza stagione che dovrebbe comprendere l’arc di Alicization.

4 – Mitou Shoukan:/ / Blood Sign Vol. 4 – 7°459 copie vendute.

Light Novel

Heavy Object e A Certain Scientific Railgun sono alcuni progetti firmati dallo stesso creatore di Mitou Shoukan, Kazuma Kamachi. La storia sta riscuotendo un buon successo e sembra puntare già ad un adattamento anime.

3 – No Game No Life Vol. 8 – 10°434 copie vendute

Light Novel

L’anime è stato contraddistinto come uno dei migliori progetti dello scorso anno e il continuo di questa serie, a livello di light novel, rende felici i fan in attesa di una seconda stagione.

2 – Undefeated Bahamut Chronicles vol. 8 – 12°615 copie vendute

Light Novel

Fonte di ispirazione diretta dell’anime che ha fatto debutto in questa stagione, Saijaku Muhai no Bahamut, Undefeated Bahamut Chronicles stabilisce un buon numero di copie vendute questa settimana. Il brand sembra attirare molti appassionati al genere fantascientifico, confermato da un ottimo successo a livello di anime (attualmente è in uscita la terza puntata di Saijaku Muhai no Bahamut).

1 – Wazamonogatari – 66°100 copie vendute

Light Novel

La saga di romanzi leggeri firmata da NisiOisiN non sembra avere rivali, stracciando il totale di vendite raggiunto dalle precedenti light novel. La serie Monogatari ha contraddistinto la maggior parte delle classifiche settimanali giapponesi degli ultimi tempi, a conferma di un fenomeno in continua evoluzione. Non ci si può aspettare altro da uno dei brand più amati negli ultimi anni.

Volete avere altre classifiche del genere? Fateci sapere la vostra! Se siete ansiosi di nuove notizie riguardanti il mondo degli anime e dei manga, rimanete connessi su Chotto-Matte.net!

Condividi!

Autore

Scrittore per "Anime, Fumetti e Manga". Appassionato ai videogiochi, alla scrittura e al mondo di internet.

Lascia un commento!

commenti