Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Alla ricerca di Dory – primo teaser trailer!

0

La Pixar Animation Studios, pochi giorni fa, ha rilasciato l’attesissimo trailer di “Alla ricerca di Dory“, sequel del classico d’animazione “Alla ricerca di Nemo”. Diretto, anche questa volta, come nel precedente lungometraggio, da Andrew Stanton.

In tutte le sale mondiali, il 17 Giugno 2016, torneranno tutti i famosi pesci, made in Pixar, che hanno fatto sorridere ed emozionare grandi e piccini.

 

Jim Morris, presidente della Pixar, parla del film in un’intervista:

Il film sarà in gran parte ambientato presso il California Marine Biology Institute, un enorme complesso di riabilitazione per animali marini, e un acquario dove Dory è nata e cresciuta. Qui lei incontrerà nuovi personaggi tra cui una piovra, leoni marini e una balena beluga.

Nonostante siano passati 13 anni dall’uscita del primo film, la trama di questo secondo cartone riprenderà dopo soli 6 mesi dalla conclusione della precedente avventura.

 

Dory, dopo tutte le difficoltà affrontate per trovare il piccolo Nemo, vive finalmente una vita felice e tranquilla in una piccola tana vicino ai suoi amici pesci pagliaccio. Però, dopo la partenza per una gita scolastica del più piccolo per poter andare a vedere la migrazione delle mante, sarà colpita da una terribile nostalgia della propria casa. L’intraprendente Dory, di conseguenza, affronterà un lungo viaggio per ritrovare finalmente le sue radici.

Nella versione originale i doppiatori ufficiali dei vecchi e nuovi personaggi saranno:

  • Ellen De Generes (Dory)
  • Ed O’Neill (il polpo Hank)
  • Ty Burell (la balena belunga Bailey)
  • Kaitlin Olson (lo squalo balena Destiny)
  • Albert Brooks (Marlin)
  • Eugene Levy e Diane Keaton (Jenny e Charlie, i genitori di Dory)
  • Vicki Lewis (Deb/Flo)
  • Willem Dafoe (Branchia)

 

L’hype per “Alla ricerca di Dory” è a mille, speriamo che non deluda le nostre aspettative!

Aspettiamo con ansia e trepidazione Giugno 2016! ☺

↓↓↓ Qui il trailer ↓↓↓

Condividi!

Autore

candy

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti