Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Dragon Ball Z – La Resurrezione Di F

0

Tutti i fan di Dragon Ball avrebbero voluto vedere Freezer combattere nuovamente contro Goku, ma questo non è mai accaduto. L’ultimo film, dedicato ad una delle serie più viste al mondo, ha finalmente dedicato un’ampia finestra a questo possibile combattimento, portando i fan di tutto il mondo al cinema. Finalmente è arrivato il momento di Dragon Ball Z – La Resurrezione di F.

Il film inizia con la fine di Freezer, ucciso da Trunks del futuro, già visto nell’anime (esattamente nell’episodio 120). Anni dopo questo evento, i nuovi soldati di Freezer, comandati da Sorbet, faranno di tutto per trovare  le sfere del drago e riportare in vita il loro leader.

Tornato in vita, egli cercherà subito vendetta contro Goku e compagni, invadendo la terra e preparando un esercito per contrastarli. Arrivati sulla terra, gli alieni combatteranno contro i nostri eroi, facendo così una brutta fine. Il tiranno  è costretto a scendere in campo facendo una strage, ma Goku arriva e riesce ad evitare la morte dei nostri amici.
Inizia  uno scontro  fra i due fino a che Freezer si trova in difficoltà contro Goku e decide di trasformarsi in Golden Freezer, mentre il nostro eroe in Super Saiyan God Super Saiyan. Inizia così uno scontro a piena potenza e il risultato si inverte, Freezer passa in vantaggio.

Il film merita di essere visto dai fan della saga, anche se ci sono incoerenze dovute all’uscita di Dragon Ball Super, la nuova serie di Goku e compagni.
Un esempio è il personaggio Jaco, quest’ultimo verrà introdotto in Dragon Ball Super e sembra essere molto amico con Bulma, ma il pubblico non lo ha ancora visto.
L’ ultimo punto a sfavore, è il fatto che i personaggi storici non si siano visti, come Yamcha e Rif, mentre ci si sarebbe aspettato un ruolo più incisivo da parte dei protagonisti del precedente film (La Battaglia Degli Dei), Whis e Bills.
Ma d’altro canto abbiamo rivisto personaggi come il maestro delle tartarughe, quest’ultimo non si vedeva combattere dalla primissima serie; anche lo stesso Freezer, che è un piacere rivedere sul campo di battaglia.

Condividi!

Autore

Appassionato di informatica, videogiochi, anime e manga (anche se non eccessivamente di quest' ultima categoria). Ho appena intrapreso gli studi per diventare un informatico e spero prima o poi di programmare un videogioco

Lascia un commento!

commenti