Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Fear The Walking Dead, la serie che non arriva

0

Attesissimo spin off di The Walking Dead, la serie che doveva spiegarci come tutto ha avuto inizio tarda ad arrivare in italia.

Programmato in differita internazionale, il 25 agosto, sul canale italiano Horror Channel, la serie sarebbe stata un ottimo trampolino di lancio per far conoscere di più il canale di proprietà della AMC Networks International, ma cosa è successo?

A poche settimane dal lancio della nuova serie il canale annuncia la sua uscita dall’offerta sky ed entra ufficialmente nel limbo con questo messaggio:

Carissimi fan, Horror Channel Italia non è più in onda da oggi.
Stiamo lavorando per trovare una soluzione e continuare a portare nelle vostre case il nostro mondo fatto di horror, fantasy e sci-fi, nonché l’attesissima serie tv FEAR THE WALKING DEAD,
distribuita in tutto il mondo da AMC da fine Agosto.
Grazie per il supporto che ci avete mostrato in tutti questi anni – Che l’incubo continui!

Parte la discesa verso lo squallido: si passa da una disperata campagna social a suon di  ‪#‎VoglioFearTWD‬ al più triste e scandaloso commento/risposta copiato e incollato alle giuste e disperate domande dei telespettatori delusi per finire con un deludente elettrocardiogramma piatto.

Le domande sono tante: Cosa è andato storto con sky? Perchè acquistare l’esclusiva (e quindi levare una possibilità ad altri canali) e non usare i soldi per trovare un altra sistemazione? Oppure, facendo parte della stessa casa di produzione della serie, i diritti sono andati in possesso del canale automaticamente? E soprattutto perchè la AMC, casa madre del canale e della serie, non ha fatto nulla per evitare questo flop?

Sperando che la serie non cadi nel limbo delle serie non doppiate, attendiamo nuovi sviluppi.

 ‪#‎VolevoFearTWD

Condividi!

Autore

20enne ossessionato dalla comunicazione, internet, series e musica. Sono Responsabile tecnico di una web radio della mia città e nel tempo libero, per quel che ne rimane, scrivo qui di film ma soprattutto series.

Lascia un commento!

commenti