Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Star Wars: ecco chi è lo Stormtrooper che urla “Traditore!”

0

   TRAITOR!

Tutti l’abbiamo visto nel trailer. Tutti l’abbiamo amato nella scena di battaglia (che poi, ne più ne meno quella del trailer) e tutti abbiamo amato la sua unica e fantomatica battuta.

Ma chi è quello Stormtrooper? Ce lo siamo chiesti tutti! Come fa a riconoscere Finn, avendo una reazione così personale nei suoi confronti? E perchè è l’unico armato Riot Control Baton?
Soprannominato da tutti TR-8R, a causa della sua unica (ed epica ndr) battuta, anche questo Stormtrooper ha finalmente una sua storia, o quasi.
ew2vdvgddd0cl8xdqqs1
Pare infatti che TR-8R fosse un membro del team d’addestramento di cui faceva parte Finn (o meglio FN-2187), formato da FN-2199 “Nines”, FN-2000 “Zero”, e FN-2003 “Slip”. Nel romanzo “In Before The Awakening” viene infatti raccontata la storia del protagonista prima degli eventi dell’Episodio VII chiarendo, anche se in parte, chi fossero alcuni dei personaggi chiave poi apparsi nel film.
A questo punto, anche se non è stato ancora confermato, sembra palese che quel soldato sia Nines o Zero.

È stato invece confermato dal “Visual Dictionary” dell’Episodio VII, che lo Stormtrooper che muore nelle prime scene del film, lasciando sul casco di Finn una strisciata di sangue, sia effettivamente Slip.
È proprio la morte di Slip a scatenare il nostro protagonista, che decide di abbandonare il Primo Ordine e fuggire lontano dalla loro ferrea gerarchia militare.

Condividi!

Autore

puggio

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti