Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Kuratas, il vero mecha che puoi comprare su Amazon

0

Il sogno di ogni otaku oggi diventa realtà.
Infatti dopo tanto tempo, Kutaras è in vendita su Amazon.jp alla modica cifra di 800.000€.

Quattro metri per cinque tonnellate, non è sicuramente un Gundam, ma è già un buon inizio.
Può essere dotato di diversi tipi di armi, montate direttamente sugli arti del mecha (arti però, venduti separatamente e armi assolutamente non letali, spara infatti bottiglie di plastica e proiettili da softair.) ed è capace di viaggiare a una velocità di 10km/h.
Tra i tanti optional, spunta la modalità “Smile-Shot”, ovvero è possibile attivare le armi semplicemente sorridendo. Inoltre è possibile guidare Kuratas sia attraverso il proprio smartphone (in modo simile al sistema di navigazione dei droni odierni) sia saltando dentro l’abitacolo per sentirsi dei novelli piloti, come mostrato in questo video:


È possibile decidere anche il proprio schema di colori e la livrea per il proprio mecha, oltre a tutti gli optional del caso.
Affrettatevi, perchè sono già stati raccolti più di 3000 ordini in tutto il mondo per questo gioiellino Made in Japan.

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti