Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

The Big Bang Theory: addio alla signora Wolowitz

0

Purtroppo è arrivato il momento che i fan della serie aspettavano da qualche mese, con il 15° episodio dell’ottava stagione, The Big Bang Theory dice addio ad uno dei personaggi più famosi, la signora Wolowitz.

La voce della madre di Howard ha accompagnato gli spettatori e tutti i personaggi fin dall’inizio della serie. Il rapporto di amore/odio tra Howard e sua madre ha senza dubbio svolto un ruolo fondamentale in diversi momenti della trama (specialmente dopo che la fumetteria di Stuart viene distrutta da un incendio) e regalandoci alcune delle scene più esilaranti della serie.

Dopo la scomparsa dell’attrice Carol Ann Susi nel novembre scorso, era solo questione di tempo prima che questo tragico avvenimento impattasse direttamente sulla trama della serie. Per gli ideatori esistevano unicamente due strade da poter percorrere: un lungo viaggio oppure la scomparsa improvvisa del personaggio, e ovviamente la scelta è ricaduta su quest’ultima possibilità.

Con l’episodio andato in onda due giorni fa, The Big Bang Theory ha reso omaggio all’attrice ed al personaggio che tutti i fan ricorderanno per le “rumorose” litigate con il figlio Howard.

Addio signora Wolowitz.

The Big Bang Theory: addio alla signora Wolowitz

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti