Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Grosse novità in arrivo per Titanfall 2

0
Titanfall 2 è il seguito dell’abbastanza deludente Titanfall, gioco che avrebbe dovuto rivoluzionare il mondo degli FPS con l’introduzione di jetpack e “robottoni”.

Questo gioco aveva fatto parlare di sé per 2 settimane e poi era stato dimenticato da critica e pubblico, dato l’elevato squilibrio di armi, la quasi totale mancanza di mappe diversificate, l’esclusività su Xbox One e l’assenza di una componentistica singleplayer.

Quelli di Respawn Entertainment hanno cercato di rilanciare il gioco attraverso una campagna single-player, la disponibilità su tutte le console e creando una serie TV ad hoc.

Queste le parole di Jesse Ster, il lead writer di Respawn Entertainment:

“Uno dei punti deboli del primo gioco fu la mancanza di un meccanismo per dire a tutti: – Ecco chi sei, ecco dove sei e chi c’è attorno a te. –
Sapevamo tutti la risposta, ma non siamo riusciti a trasmetterla. Quindi stiamo facendo del nostro meglio per rendere chiara la storia della Rivoluzione Americana e della Guerra Civile nello spazio. Abbiamo immaginato la prossima generazione di migranti in viaggio verso nuove frontiere, in cerca di un pianeta non abitabile. Piuttosto che adottare un classico approccio sci-fi volevamo utilizzare un aspetto pratico, mostrando come apparivano le astronavi, le infrastrutture coloniali e gli strumenti di guerra.”

Vi ricordiamo, infine, che l’uscita di Titanfall 2 è prevista per marzo 2017.

Condividi!

Autore

gaara

Appassionato di informatica, videogiochi, anime e manga (anche se non eccessivamente di quest' ultima categoria). Ho appena intrapreso gli studi per diventare un informatico e spero prima o poi di programmare un videogioco

Lascia un commento!

commenti