Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

H1Z1: due giochi separati per le console

0
Dopo numerose voci di corridoio, è stato confermato che il noto H1Z1 si dividerà in due giochi stand-alone: H1Z1 King Of The Hill e H1Z1 Just Survive, entrambi disponibili per Xbox One, Playstation 4 e PC.

H1Z1
King Of The Hill sarà strutturato come un più classico shooter online su larga scala (una sorta di Battle Royale insomma), invece la versione Just Survive si baserà sulla modalità Sopravvivenza/PvE.

Entrambi i giochi saranno venduti dal 17 Febbraio al costo di 15$. Fedeli appassionati, già in possesso del gioco, non temete: per voi, entrambe le versioni saranno gratuite!

Per ora non si parla ancora dell’uscita dall’Early Access, di conseguenza ancora nessuna notizia su (e se) diventerà un free-to-play. Tale notizia ha sollevato non poche polemiche e ci si chiede se, prima o poi, uscirà finalmente dall’accesso anticipato.

Condividi!

Autore

puggio

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti