Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Lutto in casa Square Enix – trovata senza vita una doppiatrice di FF XIV

0

Sian Blake, doppiatrice del personaggio di Yugiri in Final Fantasy XIV: Heavensward e star della serie tv britannica EastEnders è stata trovata senza vita nel giardino della sua casa a Londra insieme ai suoi due figli, uno di 8 e l’altro di 4 anni.

La donna era scomparsa da quasi un mese ed è stata ritrovata ieri nel suo appartamento senza vita. Le forze dell’ordine hanno reso nota la presenza di tracce di tentativi di occultamento dei tre cadaveri.

Il compagno della donna, Arthur Simpson-Kent, è stato arrestato oggi in Ghana ed è sospettato di omicidio. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver denunciato la scomparsa dell’attrice a metà dicembre.

Sian era famosa nel Regno Unito per la sua partecipazione nella serie tv EastEnders, ma molti di noi l’hanno conosciuta come Yugiri, personaggio introdotto nel videogioco Final Fantasy XIV poco prima dell’uscita dell’espansione Heavensward.

I videogiocatori di tutto il mondo si sono riuniti ieri in diverse location all’interno del gioco per rendere omaggio all’attrice scomparsa. Reddit ha sostituito il proprio logo all’interno del topic /r/FFXIV con il personaggio Yugiri.

Come è sempre stato in queste occasioni il mondo videoludico ha dimostrato grande solidarietà lasciando da parte il gioco e il divertimento, anche noi dello staff di Chotto-matte.net ci uniamo al dolore della famiglia di Siam e dei suoi due figli.

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti