Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Sony decide di risarcire i propri utenti!

0

Dopo l’attacco di natale da parte della Lizard Squad, Sony ha finalmente deciso di risarcire tutti i propri utenti che, durante le festività, non hanno potuto accedere ai servizi online.

E così Sony decide di farsi perdonare dando un’ESTENSIONE DI 5 GIORNI all’abbonamento per tutti i membri del PSN, invece per gli utenti standard ci sarà uno SCONTO DEL 10% da spendere sullo Store Playstation.

“Vogliamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Vi daremo ulteriori notizie qui su PlayStation Blog e vi faremo sapere quando l’estensione sarà attiva. Se la vostra sottoscrizione (o prova) finisce prima dell’arrivo dell’estensione, riceverete cinque giorni di Plus.
Troppo? Troppo poco? A voi l’ardua sentenza.

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti