Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

The Division: non sarà possibile scambiare gli oggetti al lancio

0

Julian Gerighty, creative director di The Division, ha dichiarato che al lancio dell’attesissimo titolo di casa Ubisoft non sarà previsto lo scambio di oggetti tra i vari giocatori. Sicuramente una grossa mancanza, vista la natura prettamente multiplayer del gioco. 
Fortunatamente questa lacuna sarà colmata in futuro tramite un aggiornamento.

Possibile che a quasi due mesi di anticipo dall’uscita si parli già di aggiornamenti per correggere grosse mancanze come questa?
Ricordiamo che già gli sviluppatori avevano deciso di eliminare un nuovo e rivoluzionario sistema di matchmaking che abbinava gli utenti in base alla loro età ed abitudini, in modo da rendere più “user-friendly” l’esperienza in rete. Alla fine è stato spiegato che il sistema si limiterà a cercare giocatori con linee internet simili e geograficamente vicini, soprattutto per evitare che ogni giocatore debba compilare un questionario sul proprio stile di vita per poter anche solo giocare in rete.


 

Condividi!

Autore

gaara

Appassionato di informatica, videogiochi, anime e manga (anche se non eccessivamente di quest' ultima categoria). Ho appena intrapreso gli studi per diventare un informatico e spero prima o poi di programmare un videogioco

Lascia un commento!

commenti