Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Fairy Tail Zero ~ diventa un anime!

0

Fairy Tail Zero, manga di Hiro Mashima, è uno spin-off mensile del tanto famoso e amato Fairy Tail. È stato pubblicato sulla rivista Monthly Fairy Tail, dal luglio 2014 al luglio 2015.

Il 17 Novembre 2015 è stato annunciato un suo adattamento anime e, in aggiunta, nel 51imo numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, è stata rivelata la sua data di uscita: Gennaio 2016.


 

Trama: Tanti anni fa, Mavis Vermilion era una serva sull’isola di Tenrou, veniva continuamente maltrattata dal Master della gilda e da sua figlia Zera. Nonostante tutto, Mavis continuava a vivere ogni giorni in modo positivo e ottimista visto che, quando era piccola, la madre le raccontava sempre che le fate non visitavano mai le persone che piangevano per i propri problemi. Un giorno la gilda venne attaccata, Mavis, di buon cuore, trascinò Zera nella foresta per proteggerla. Sette anni dopo Precht Gaeblog, Yuri Dreyer e Warrod Sequen arrivano sull’isola per cercare una potente gemma magica. La ragazza ancora non sapeva che quell’incontro, per la storia della magia, sarà importantissimo. Loro, in un futuro prossimo, si nomineranno come membri fondatori di Fairy Tail. La ragazza, sette anni dopo, incontrerà delle persone che, in un prossimo futuro, si nomineranno come membri fondatori di Fairy Tail.


I doppiatori di questa nuova serie saranno:

  • Mavis (Mamiko Noto);
  • Yury Dreyar (Katsuyuki Konishi);
  • Precht Gaebolg (Yoshihisa Kawahara);
  • Warrod Sequen (Hiroshi Shirokuma);
  • Zeref (Akira Ishida).

 

Cosa pensate riguardo a questa nuova uscita? Fateci sapere se la guarderete!

↓↓↓  Qui il trailer  ↓↓↓

Condividi!

Autore

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti