Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

I Film del 2015!

0

Nuovo anno, nuova vita, nuovi film!

Infatti questo 2015 si prospetta molto ricco per quanto riguarda il cinema, cosa ci aspetta in questo anno nuovo di zecca? Andiamo a dare un’occhiata veloce alle pellicole più attese del 2015!

American Sniper: Regia di Clint Eastwood con Bradley Cooper. La trasposizione cinematografica dell’omonimo film scritto dal Navy SEAL Chris Kyle, il cecchino più temuto durante la campagna in Afghanistan. Tanto temuto da ricevere dai nemici il nome di al-Shaitan, ovvero il diavolo. Uscito nelle sale proprio oggi 1 Gennaio.

50 sfumature di grigio: Altro adattamento cinematografico tratto dall’omonimo libro di E.L. James, che fa anche le veci di produttrice. Anastasia Steele, una studentessa americana di ventun anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario.Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. In uscita il 12 Febbraio.

The Avengers, The Age Of Ultron: Per noi di Chotto-Matte.net, è praticamente come sparare sulla croce rossa.
Tony Stark questa volta cerca di mettere in piedi un programma per il mantenimento della pace globale, ma qualcosa va storto e lui, assieme ai suoi colleghi si ritroveranno a combattere Ultron, determinato a porre fine al pianeta Terra. Esce il 22 Aprile.

Cenerentola: Davvero dobbiamo dire qualcosa in merito? Questa volta Disney porta sul grande schermo forse una delle più grandi storie classiche. La matrigna viene interpretata niente meno che da Cate Blanchett, mentre Cenerentola da Lily James. Il tutto è affidato alle mani di Kenneth Branagh.
Sarà Cenerentola all’altezza degli altri film Disney usciti recentemente? In uscita il 12 Marzo.

Terminator Genisys: Quinto capitolo per la saga di Arnold Schwarzenegger, diretto da Alan Taylor. 2029, John Connor è al comando della lotta contro le macchine. É sul punto di vincere la battaglia, ma le spie TECOM gli rivelano l’intenzione da parte di Skynet di attaccarlo sul duplice fronte passato/futuro. Connor è costretto a inviare il fidato Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre Sarah Connor e garantire la propria esistenza. Reese trova una Sarah rimasta orfana di un Terminator all’età di 9 anni e allevata da un altro Terminator, interpretato da Schwarzenegger. Alla faccia del papà, direi. In uscita il 9 Luglio.

Mad Max – Fury Road: Perchè riprendere film anni ’80 non è mai abbastanza. Dopo Alba Rossa, Ninja Turtles e Robocop, stavolta tocca a Mad Max, interpretato questa volta da Tom Hardy e diretto da George Miller (regista dei precedenti capitoli). Stavolta però non si tratta di un remake ma più di un seguito. Compare anche Charlize Theron nei panni di Furiosa, una misteriosa donna intenzionata a tornare al suo paese natale. Riusciranno Hardy e la Theron ad essere all’altezza della coppia Mel Gibson/ Tina Turner? In uscita il 14 Maggio 2015

Iron Sky: The Coming Race: Personalmente, abbiamo amato il primo Iron Sky. L’idea della minaccia nazista a bordo di UFO provenienti dal lato oscuro della Luna ci ha eccitato come ai tempi di Return To Castle Wolfenstein.
E così spunta fuori il sequel, The Coming Race. Ancora non ci è dato sapere molto, a parte un piccolo trailer dove appare davvero la crème del mindfuck cinematografico: Presidenti Americani Rettiliani, un mondo sotterraneo e Hitler a cavallo di un Tirannosauro. Se non è mindfuck questo…

Star Wars: The Force Awakening: Davvero devo scriverci qualcosa qui? Regia di J.J Abrams con Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher che vestono i panni dei loro personaggi storici, assieme a Chewbacca, R2-D2 e C3PO. Settimo capitolo. Davvero, ma che ve lo dico a fare?! Piuttosto, vi rimando all’articolo in merito.

Direi che per oggi è tutto! Ovviamente questa è solo una piccola lista delle succose pellicole che ci aspettano per il 2015! Quindi cominciate a fare scorta di pop-corn!

Condividi!

Autore

puggio

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti