Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Kung fu Panda 3 – è uscito il trailer ufficiale!

0

In data 3 ottobre, sul canale youtube ufficiale della 20th Century Fox Italia, è stato rilasciato il tanto atteso trailer completo riguardante il terzo capitolo della saga di Kung fu Panda.


In questo nuovo film vedremo il nostro amato panda Po non nelle sue classiche vesti di allievo ma, bensì, come maestro.

 

Al villaggio, infatti, arriverà un nuovo panda che si rivelerà essere il vero padre del nostro protagonista. Dopo averlo convinto, porterà suo figlio con sé per fargli visitare un villaggio segreto in cui, ormai da tempo, vivono tutti i panda della Cina.

Nel momento in cui però, il cattivissimo Kai, ricomparirà sul suolo cinese e sconfiggerà tutti i migliori maestri di Kung fu, solo il nostro grandioso Guerriero Dragone potrà risolvere la situazione. Po, infatti, per porre rimedio, cercherà di allenare i panda del villaggio sperduto per farli diventare degli abili maestri del kung fu e quindi poter sconfiggere, una volta per tutte, il temuto Kai.

Speriamo che questo nuovo lungometraggio animato non ci deluda, dal trailer possiamo nutrire molta fiducia!

Non ci resta che aspettare!! ☺

 

Ecco qui, tutto per voi, il nuovissimo trailer! 

Condividi!

Autore

candy

Studio per diventare Tossicologa e sono una grande amante di anime, manga e lungometraggi animati. Nel tempo libero cerco sempre di scoprire le ultime novità in questo ambito e spero di potervi aiutare nella ricerca di una nuova serie da guardare o leggere!

Lascia un commento!

commenti