Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Compra una Ps4, si ritrova dei sassi.

0

L’usato può portare a grandi sorprese, sopratutto online. Ad esempio comprare una PSP e vedersi recapitare a casa un GameBoy Color (ovviamente nella confezione di casa Sony). Oppure comprare una Xbox “come in foto” e ricevere effettivamente, una foto della console.
Ma c’è qualcosa di più curioso.
È il caso di Igor Baksht che si è recato al WalMart della sua città (nota catena di supermarket americani ndr.) per comprare il Bundle GTA V PS4 per suo figlio.
Peccato che tornato a casa ha scoperto la sopresa nella sorpresa: al posto della console c’erano due sacchetti pieni di sassi per un peso complessivo di 4kg.

Tornato al supermercato per farsi rimborsare, il personale ha prima opposto resistenza, affermando che Igor potesse aver inscenato una truffa, portandosi a casa quindi Playstation e soldi.
Per fortuna, la grande catena di supermercati  ha deciso di rimborsare il povero cliente, grazie anche all’eco mediatico che stava avendo la vicenda.

Alla faccia di “PS4 ROCKS!”

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti