Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Father.io – la nuova frontiera del multiplayer

0

Ricordate il buon vecchio “Laser kombat” della GIG?
Bene, immaginate di rivivere quella stessa esperienza di gioco, ma senza la scomoda e imbarazzante pettorina.

Father.io cerca di conciliare FPS (sparatutto in prima persona), realtà aumentata e multiplayer il tutto sul proprio smartphone. La app è ancora in fase di sviluppo ma è già stata rilasciata una versione Alpha scaricabile dalla loro pagina Facebook (vedi fine articolo).
Purtroppo però non è ancora possibile testarne le vere potenzialità, infatti occorre attendere la distribuzione dei trigger, un dispositivo bluetooth che una volta agganciato direttamente allo smartphone permette di direzionare i colpi sparati e ricevere quelli in arrivo dagli altri dispositivi.

Dopo una brutta esperienza con il primo tentativo di crowdfunding, pare che i ragazzi di Father.io ce la stiano mettendo tutta per lanciare il loro rivoluzionario videogame a realtà aumentata.

Siete pronti a lanciarvi in una nuova esperienza di gioco? Intanto vi invitiamo a seguire la loro pagina Facebook per maggiori info e vi lasciamo al trailer di questo curioso e accattivante progetto.

 

Links: www.facebook.com/groups/fatherio

Condividi!

Autore

Programmatore, fan di Evangelion, videogiocatore dall'età di 6 anni, appassionato di anime e manga. Se questo non dovesse bastare...buttiamoci in mezzo anche un po' di Star Wars e nerdate simili.

Lascia un commento!

commenti