Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Friday The 13th – Quando il multiplayer diventa 7 vs 1.

0

Tutti conoscete il buon Jason, protagonista della serie horror che ha terrorizzato i teenager fin dagli anni ’80 Friday The 13th?
Se siete fan della serie e siete anche dei videogiocatori, vi farà piacere sapere che i ragazzi della Gun Media stanno cercando fondi per completare il loro gioco Friday The 13th – The Game.

Fortunatamente non si tratta dell’ennesimo survival horror, ma bensì di un gioco multiplayer ad otto giocatori.
Otto giocatori, però non propriamente ben bilanciati. Infatti si tratterà di un 7vs1.
Un Jason contro sette studenti. O meglio sette studenti che devono scappare da Jason.
Un piccolo dettaglio che però fa la differenza.

Il progetto però non si basa su una semplice fan-base, infatti tra i membri del team di sviluppo troviamo Kane Hodder e Sean S. Cunningham rispettivamente attore e produttore della saga Friday The 13th.
Anche la colonna sonora prenderà a piene mani dal franchise originale, infatti sarà Henry Manfredini, compositore delle musiche dei film, a dirigere il reparto soundtrack.

Per quanto riguarda il reparto tecnico, il gioco sarà supportato dall‘Unreal Engine 4 e l’idea è di raggiungere i 700.000 dollari su Kickstarter per completare il gioco al 100%.

Qui trovate il link al progetto Kickstarter per supportare il team Gun Media, e vi lasciamo al trailer di lancio:

 

 

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti