Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Giochi a poco prezzo “Retro City Rampage DX”

0

Volete sentire la nostalgia e la vecchiaia scorrere in voi?
Volete ricordare i capelli impomatate e le giacche di pelle?
Ma sopratutto volete spendere poco ricordando i bei vecchi tempi andati?

Oggi il vostro caro Nord è qui per consigliarvi un altro indie diverso dal solito: Retro City Rampage DX!
Vestiremo i panni di Player, un criminale di poco conto sotto la guida del Giullare.
Durante la fuga a seguito di una rapina andata male, incapperemo in una macchina del tempo che ci porterà nel gfuturo prossimo, più precisamente a Theftropolis.
Appena atterrati, verremo accolti dal Doc Brown della celebre saga Ritorno Al Futuro, credendoci  un eroe venuto per salvare il mondo.
Sfortunatamente nell’atterraggio la macchina del tempo si danneggerà e con l’aiuto del Doc partiremo alla ricerca dei preziosi pezzi di ricambio.


Il gameplay e la grafica puntano molto al caro e vecchio retrò, rendendo il gioco a volte piuttosto macchinoso.
Saremo comeunque liberi di esplorare questa città in lungo e largo trovando aree segrete e piccoli easter eggs, oppure seminare il panico generale con armi di vario tipo, carri armati, power-up o semplicemente guidando come pazzi nelle strade di questa allegra cittadina.
Tra una missione principale ed un inseguimento con la polizia, saranno presenti dei minigiochi che varieranno da dei cabinati di Super Meat Boy Bit Trip Runner al dover competere in diverse sfide con varie armi e oggetti per il punteggio migliore nelle classifiche online.

In conclusione Retro City Rampage DX è un gioco che ti farà passare del tempo divertendoti, con un gameplay molto valido anche se con qualche pecca per via del fattore “retrò“, una trama che si lascia seguire piena di clichè e citazioni.

 

Condividi!

Autore

Videogiocatore per passione,da sempre non si fa problemi a dire quello che pensa su questo vasto mondo,cercando di strappare qualche risata e facendo riflettere

Lascia un commento!

commenti