Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Hotline Miami 2: gli sviluppatori invitano a piratare il gioco

0

Sappiamo quanto sia stato controverso e violento Hotline Miami, e il secondo capitolo a quanto pare non pare essere da meno.
Tanto da rischiare di essere censurato in Australia a causa di un gameplay troppo sanguinolento e una probabile (ma non confermata) scena di stupro.

I fan australiani della serie però hanno subito espresso il loro disappunto, arrivando a chiedere ai programmatori se era possibile trovare una soluzione per giocare alla versione completa.
E la risposta è arrivata direttamente da Jonatan Söderström, lo sviluppatore del gioco: “Quando uscirà, piratatelo.” 

Proprio così, in caso non riuscissero a farlo rilasciare in Australia, il team di sviluppo ha consigliato semplicemente di piratare il gioco, sottolineando il fatto che non c’era bisogno di inviare soldi o donazioni.

Un consiglio che non bada al portafoglio di Söderström, mostrando che dietro ogni programmatore alla fine c’è la passione di creare un gioco, e non solo un modo per portare a casa soldi.

Condividi!

Autore

Bassista, Gamer, mangiatore di sushi professionista. Due volte campione del mondo di lancio della sveglia e di tiro alla fune (di liquirizia). Adoratore di Gundam e di Metal Gear come se non ci fosse un domani. Praticamente una scimmietta che batte le zampette sulla tastiera.

Lascia un commento!

commenti