Ti piace il nostro sito?
seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Un occhiata a: The Mighty Quest For Epic Loot

0

The Mighty Quest For Epic Loot è uno dei Free To Play creato dalla ben nota Ubisoft che si è fatto in poco tempo un nome grazie al suo gameplay molto interessante e originale.
Il gioco si incentra quasi esclusivamente sul nostro castello che dovrà essere difeso con mostri e trappole di ogni genere.
Ovviamente tutto l’equipaggiamento con cui difenderemo la nostra fortezza verrà pagata con l’oro rubato dagli altri castelli, cosa che però può diventare alla lunga molto ripetitiva e stancante.

Potremo scegliere uno dei quattro eroi che ci verranno tra cui l’Arciere, il Cavaliere, il Mago e il Fuggitivo. Ognuno di essi ha ovviamente i propri punti di forza e di debolezza. Sono presenti tre rami di abilità per ogni personaggio che diventeranno più efficaci col passare di livello.
Per potenziare ulteriormente dovremo attaccare i vari castelli e raccogliere gli oggetti lasciati cadere dai mostri per poi equipaggiarli.
A livello di sviluppo, le uniche differenze tra i vari equipaggiamenti riguardano quasi esclusivamente i colori. Nello shop invece potremmo comprare oggetti bonus o modifiche estetiche acquistabili con i Bling, valuta ottenibile in euro.

Due dei validi motivi per continuare a depredare i castelli oltre all’oro è il recupero degli oggetti utili per il crafting di trappole e mostri che non potrebbero essere comprate nel modo classico, e infine per accumulare corone che servono per scalare le classifiche online.

The Mighty Quest For Epic Loot è quindi un buon gioco, con una altrettanto buona grafica dai colori pastello molto gradevoli e personaggi che con il loro carisma si presentano molto simpatici.
Purtroppo però tutto questo non è abbastanza, infatti come abbiamo già detto la troppa ripetitività farà calare drasticamente le ore che passeremo con The Mighty Quest For Epic Loot.

Condividi!

Autore

Lascia un commento!

commenti